Tecnologia e sostenibilità si uniscono per andare alla scoperta della Sardegna.
E per far scoprire dalla Sardegna che la mobilità sostenibile è già il presente.
ENEROAD
2017
quel che sembrava un futuro
possibile è già presente.
Il roadshow che porta innovazione e tecnologia in giro per la Sardegna, per condividere la rivoluzione del vivere sostenibile. Lo scorso anno abbiamo percorso ENEROAD a bordo di una Tesla Model S per mostrare una mobilità sostenibile possibile anche in quel momento, con poche infrastrutture e senza una rete capillare di punti di ricarica.
Nell’edizione 2017 percorreremo insieme una strada ancora poco battuta. ENEROAD cresce e traccia nuovi itinerari. Non sarà una sola Tesla, ma diversi esemplari di veicoli elettrici. E, accanto alle auto, altre espressioni del muoversi sostenibile – come auto, furgoncini, camion elettrici e E-bike – ci accompagneranno nel percorso!
IL PERCORSO DELL’EDIZIONE 2017
Arriveremo ad Alghero in serata nello splendido Hotel Villa Las Tronas per partecipare ad un evento in compagnia dei suoi ospiti.
Giungeremo a Cagliari e saremo ospiti della concessionaria Nissan De’ Carroz per un aperitivo in cui incontreremo curiosi e appassionati e la Tesla ricaricaricherà in modalità super fast.
Nel pomeriggio ci godremo i panorami della litoranea per salire verso Villasimius dove ci accoglierà il bellissimo Hotel Pullman Timi Ama.
Nel pomeriggio ci attendono nell’amena Cala Gonone altri possessori di veicoli elettrici per un evento in cui saremo felici di scambiare esperienze con tutti i partecipanti sul progetto ENEROAD, sul mondo della mobilità elettrica e sulla nostra visione delle tecnologie per un futuro sostenibile.
In serata percorreremo le strade che ci porteranno al nord della costa orientale, per arrivare nel meraviglioso Hotel San Teodoro.
Nel pomeriggio torneremo nella costa occidentale per raggiungere, ad Arborea, il delizioso Horse Country Resort. In compagnia degli ospiti dedicheremo la serata ai temi del nostro progetto: energie rinnovabili e sviluppo sostenibile.
CHI SIAMO
ENEROAD è il roadshow realizzato da UCNET.
Ci occupiamo di impianti tecnologici, building automation, grandi infrastutture e fonti rinnovabili.
Investiamo ogni giorno per rendere più semplice l’uso consapevole delle risorse del pianeta, con una naturale predisposizione per tecnologia e rispetto ambientale.
Portiamo avanti la cultura della cogenerazione, del risparmio e dell’ottimizzazione in tutte le sue declinazioni, comprese quelle della mobilità elettrica.
Crediamo che la mobilità elettrica sia una via che si può intraprendere nel presente e quest’anno vogliamo condividere questa consapevolezza con il maggior numero di persone.
DIVENTA SPONSOR,
PARTI CON NOI.
Scegli di mettere la tua firma in una sfida unica in Sardegna, scegli di partecipare alla rivoluzione della mobilità, scegli di essere tra i primi a percorrere la strada del cambiamento.
Partecipa insieme a noi a questo tour per dimostrare il valore innovativo del tuo brand verso un pubblico prestigioso,
informato e attento ai temi della sostenibilità e della tecnologia.
La visibilità sarà immediata e distintiva, misurabile negli effetti e, attraverso un programma di sponsorizzazione su misura, personalizzabile sulle precise esigenze del tuo brand.
BLOG
ENEROAD è il roadshow dell’innovazione
creato da UCNET
via Giuseppe Aiana, 7 – 09030 Elmas (CA)
via Piero Gobetti, 52/3 – 40129 Bologna
Tel. +39 070 2310249
Resta connesso
Resta aggiornato sull’evento più elettrizzante mai visto in Sardegna
* Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in conformità alla Privacy Policy.