ENEROAD 2017 | Giorno #3

Terzo giorno, seconda attraversata della Sardegna e quinto punto di ricarica #spiids installato. Nuove rotte, paesaggi straordinari, il brivido di una ricarica superfast e più consapevolezza sulla gestione dell’autonomia per i veicoli elettrici. ENEROAD 2017, l’avventura continua!

ENEROAD 2017 giorno #3: siamo in partenza dall’Hotel Villa Las Tronas con destinazione Villasimius! Ma prima, a Cagliari, ci attende il team della Nissan De’ Carroz per una sosta di ricarica!

La prima ad arrivare – e caricare – alla Nissan De’ Carroz è la nostra Leaf. Ha attraversato la Sardegna, con sosta intermedia ad Oristano, ed ora è pronta per una ricarica superfast in CHAdeMO! Dopo pochi minuti la Leaf è al 100% e può passare il testimone alla Tesla.
Dobbiamo proprio ammetterlo: alla Nissan De’ Carroz l’accoglienza è elettrica e la CHAdeMO si conferma una ricarica nel tempo di un tè. Ora che crew, Tesla e Leaf sono cariche e la crew ha carpito anticipazioni sulla nuova Nissan Leaf, possiamo partire soddisfatti. Prossima fermata: Pullman Timi Ama Sardegna!

Intanto, in Veneto, una delegazione del Tesla Club Italy attraversa l’Italia con destinazione Sardegna. Entrambe le crew non vedono l’ora di incontrarsi!

Dopo una lunga attraversata eccoci al Pullman Timi Ama Sardegna che ci dedica una calorosa accoglienza! #Tesla, #Leaf e crew godranno di una buona ricarica prima di ripartire, domattina, per esplorare la costa orientale!

Al Pullman Timi Ama Sardegna inauguriamo anche #spiids grazie ad E.JA Energia.

L’avventura continua su Facebook e su YouTube!

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google +
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in