ENEROAD 2017 | Giorno #2

Nel secondo giorno di viaggio, che da Nora ci ha portato ad Alghero, abbiamo trovato ristoro al centro della Sardegna grazie ad un Centro Commerciale lungimirante ed al supporto di chi ha seguito di persona nel nostro viaggio. La giornata si conclude in compagnia di appassionati e di pionieri silenziosi e con due nuovi punti di ricarica consegnati.

ENEROAD 2017 giorno #2: la nostra giornata inizia con la diretta dall’Hotel Baia di Nora. Ci aspetta la tappa forse più impegnativa del percorso. La tabella di marcia, infatti, prevede un viaggio lungo tutta la Sardegna e durante il percorso dovremo prevedere più di una sosta per la ricarica.

La nostra destinazione è Alghero e, durante il viaggio, la nostra sosta strategica è a Oristano, al Centro Commerciale Porta Nuova per una pausa di ricarica per la Tesla, la Nissan Leaf e per la crew! Qui incontriamo il presidente che, insieme al team di comunicazione, ci racconta la scelta di offrire ai propri clienti un servizio completo di ricarica per i veicoli elettrici.

La stazione di ricarica del Centro Commerciale Porta Nuova di Oristano, inaugurata nell’estate del 2017, è più che approvata, ha sei punti di ricarica Driwe da 22kW e da 11kW mappati e presenti su Go Electric Stations Italia. Ricarichiamo Tesla e Nissan Leaf e approfittiamo della pausa per ricaricare la crew!

Tesla, Leaf e crew sono cariche e si riparte alla volta di Alghero!

Una volta arrivati ad Alghero, nello splendido L’Hotel & Spa Villa Las Tronas, condividiamo con ospiti e staff la nostra passione per i veicoli elettrici e per le soluzioni di sviluppo tecnologico dedicate all’ambiente.

Nella splendida cornice del Villa Las Tronas incontriamo anche il Sindaco e l’Assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica del Comune di Porto Torres. La città ospiterà una delle colonnine che E.JA Energia, sponsor dell’evento, ha omaggiato per ENEROAD 2017. Un gesto concreto che si accompagna ai progetti tecnologi ed etici che l’amministrazione sta portando avanti.

Anche in questa bellissima location attiviamo un nuovo punto di ricarica #spiids. Questo grazie ad E.JA Energia che ha sostenuto il progetto e al Villa Las Tronas che ha accettato di farne parte!

L’avventura continua su Facebook e su YouTube!

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google +
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in