Il menù della quarta giornata di #Eneroad 2017 è molto ricco! Cosa ci attende? I paesaggi mozzafiato della costa orientale, nuovi obiettivi di autonomia raggiunti per Tesla e Leaf, la reunion con il Tesla Club Italy e festeggiamenti in compagnia di un’amministrazione comunale attenta!
La mattina del quarto giorno comincia con una diretta Facebook dal Pullman Timi Ama Sardegna in cui presentiamo ufficialmente il punto di ricarica #spiids che, grazie al nostro sponsor E.JA Energia, è ora disponibile nell’area parcheggi. Un passo importante per la sostenibilità ambientale che incontra pienamente la filosofia della struttura!
Arriviamo ad Arbatax all’Hotel Club Saraceno e, finalmente, le due crew – ENEROAD da una parte e Tesla Club Italy dall’altra – si incontrano! Il risultato è sorprendente: le quattro Tesla catturano l’attenzione degli ospiti e stregano lo staff della struttura! Le due crew approfittano dell’ospitalità per condividere una pausa di relax prima della partenza per la tappa successiva.
La strada che ci porta da Arbatax a Cala Gonone è tanto suggestiva quanto sfidante.
Curve e vento ci accompagnano fino al parco di Cala Gonone dove ci aspettano i rappresentanti dell’amministrazione comunale del Comune di Dorgali, cittadini e turisti. Ci accompagnano in questo incontro i rappresentanti del Tesla Club Italy. La serata scorre rapidamente tra passione, curiosità e allegria!
#ENEROAD 2017 giorno #4 finisce qui a Cala Gonone. Appuntamento a domani!